Dentista a Bergamo per ogni tipo di problematica dentale

Dentista a Bergamo per ogni tipo di problematica dentale

Lo studio odontostomatologico Daina, sito a Bergamo, nasce dalla passione della famiglia Daina, che ha sempre avuto il sogno di creare una struttura all’avanguardia che potesse diventare il punto di riferimento di clienti e specialisti del settore odontoiatrico. Quarant’anni di impegno e dedizione per questa professione, hanno portato a raggiungere l’obiettivo con grande successo, il suo centro infatti, ad oggi, è considerato uno dei più attrezzati e professionali non solo nella zona del bergamasco ma in tutto lo stivale geografico. Le due sfide più grandi che ha vinto sono: prendersi cura del sorriso di adulti e bambini e allo stesso tempo formare una serie di figure professionali che potessero tramandare i suoi valori in futuro. Infatti, il Centro Daina è composto da uno staff di eccellenza, professionisti costantemente in formazione e dotati della strumentazione più innovativa e all’avanguardia, per offrire il miglior servizio possibile al cliente, compreso il supporto psicologico, aspetto fondamentale nel settore odontoiatrico. Inoltre, per i più piccoli è stato realizzato, all’interno del Centro, un “parco tematico” per fargli capire in modo divertente l’importanza della prevenzione nel settore della salute del cavo orale e vivere la loro prima esperienza con il dentista come un gioco, in compagnia del castoro Joe Brush.

 

I servizi offerti da questo studio dentistico a Bergamo

 

Il Centro Odontostomatologico Daina è in grado di offrire ai propri pazienti numerosi servizi per la salute orale. Per tutti coloro che vogliono affidarsi ad un dentista a Bergamo, possiamo affermare con certezza che questo studio è il posto giusto per loro, con la certezza che troveranno competenza, igiene e umanità. Negli anni si è creato un connubio tra i valori tradizionali e le tecniche con attrezzature all’avanguardia, che hanno permesso a quest’azienda di imporsi in questo settore della medicina. Ogni branca dell’odontoiatria è curata e gestita da figure professionali specifiche, che sono in grado di offrire il meglio in molti campi: pedodonzia, ortodonzia, ortodonzia invisibile, implantologia dentale anche a carico immediato, chirurgia ossea rigenerativa, chirurgia orale con sedazione o anestesia, parodontologia e chirurgia parodontale, solo per citarne alcuni.

 

Primo soccorso

 

Tutti abbiamo consapevolezza che il mal di denti, in particolari casi di infiammazioni o carie, è tra i dolori meno tollerati e maggiormente indesiderati, quindi, agire il più in fretta possibile è l’unica soluzione per lenire la pena insopportabile che ne deriva. Il Centro Daina, a tal proposito, è in grado di offrire anche il servizio di primo soccorso odontoiatrico in caso di urgenze, grazie alla presenza del suo staff non solo numeroso, ma anche composto da figure professionali specializzate in tutte le branche dell’odontoiatria. Chi è alla ricerca di un dentista a Bergamo, anche nei periodi festivi, può contare sulle prestazioni di questi abili professionisti, infatti garantiscono i servizi anche a Natale, Pasqua e agosto.

 

Pazienti con deficit psicofisici

 

Il Centro Odontostomatologico Daina di Bergamo è in grado di relazionarsi al meglio anche con pazienti odontofobici o con deficit fisici, infatti lo staff è costantemente formato e aggiornato attraverso la frequenza di corsi, che gli permettono di gestire tutte le situazioni nei modi più indicati ed efficaci. La struttura dispone di tutte le attrezzature per affrontare anche casi più complessi, compreso una sala operatoria interna. Per quanto riguarda i pazienti che hanno paura del dentista, c’è la possibilità di optare per la sedazione cosciente per via inalatoria attraverso protossido di azoto o per l’anestesia con la somministrazione di farmaci, in modo tale da consentire a chiunque di affrontare l’operazione nella maniera migliore.