Viso sempre giovane grazie ai trattamenti di medicina estetica

trattamenti-estetici-torino

Il desiderio di fermare il tempo e avere sempre un viso giovane e fresco appartiene sia all’universo femminile che a quello maschile e fa parte della natura dell’uomo: utilizzare creme idratanti e anti-age, sieri rimpolpanti e creme con fattore di protezione sono certamente ottimi espedienti per preservare la salute della pelle e prevenire l’invecchiamento ma da soli, non bastano.

L’obiettivo è quello di sembrare più giovani rispetto alla reale età anagrafica cercando però di avere sempre un aspetto che sia il più possibile naturale: la medicina estetica ha proprio lo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone che desiderano curare la propria bellezza, andando ad intervenire direttamente sull’inestetismo che si intende eliminare. Ma, la domanda può sorgere spontanea: in che modo? Scopriamolo insieme.

La medicina estetica, un valido alleato per fermare il tempo

Grazie alla medicina estetica è possibile intervenire per risolvere in modo eccellente diversi problemi legati alla pelle e all’estetica del viso e del corpo: non si tratta di operazioni chirurgiche bensì di diversi trattamenti rapidi, indolori e mini-invasivi che agiscono localmente sull’inestetismo da trattare. In questo modo è possibile riprendere normalmente le proprie attività quotidiane senza dover stare a riposo e gli effetti sono subito visibili ed immediati.

Spesso la medicina estetica prevede tipologie di trattamento non definitive ma da ripetersi ciclicamente nel corso del tempo, in quanto l’effetto che si vuole ottenere deve essere il più possibile naturale .

Crystal Beauty, la clinica della bellezza a Torino

Quando occorre intervenire sul viso per migliorare per esempio l’aspetto delle labbra, ridurre le rughe nasolabiali, avere un aspetto più giovane e fresco, curare la cellulite e la ritenzione idrica nelle gambe, è necessario rivolgersi a centri medico-estetici qualificati e all’avanguardia come per esempio la clinica Crystal Beauty in cui vengono effettuati diversi trattamenti di medicina estetica a Torino, sotto la guida di uno staff di medici e chirurghi qualificati e altamente preparati.

I trattamenti estetici offerti

All’interno della clinica Cristal Beauty è possibile poter usufruire di diversi servizi di medicina estetica, a seconda delle proprie esigenze come per esempio:

  • Blefaroplastica non chirurgica in grado di rimodellare perfettamente le palpebre senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico, ma semplicemente sottoponendosi a sedute di laser con flusso di elettroni, in grado di ringiovanire lo sguardo senza alcuna cicatrice visibile;
  • Radiofrequenza frazionata del viso, ideale per ridurre le rughe di espressione e lisciare il viso;
  • Asportazione dei nei: grazie ad una visita approfondita si effettua un controllo dermatologico e, ove necessario, si può procedere con delle rimozioni;
  • Skin lifting e skin resurfacing per levigare la pelle e togliere eventuali macchie solari presenti sul viso che tendono inevitabilmente a formarsi nel corso del tempo;
  • Rinoplastica non chirurgica, grazie ad iniezioni precise di acido ialuronico, il naso viene rimodellato alla perfezione senza la necessità di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico;
  • Flebologia estetica per mini-incisione, per curare le vene varicose e i capillari talvolta troppo in evidenza su gambe e cosce;
  • Botox e biorivitalizzazione per avere un viso subito più giovane e fresco grazie a micro-iniezioni nella zona da trattare, assolutamente indolori e dall’effetto immediato. Il volto appare subito più tonico, luminoso e compatto; le rughe naso-geniene e attorno agli occhi si riducono in modo significativo, le macchie solari si attenuano ed il risultato è davvero sorprendente.

Se desiderate migliorare l’aspetto della pelle del vostro viso e del corpo, curare gli inestetismi della cellulite che compaiono inesorabilmente sui glutei e sulle cosce, contattate subito la clinica di medicina estetica Crystal Beauty a Torino, per fissare un appuntamento. In seguito ad una visita scrupolosa ed approfondita potrete decidere insieme al medico-chirurgo il trattamento che meglio si adatta a voi, grazie a trattamenti mini-invasivi.