Vuoi regalarti degli orecchini? Approfitta del Black Friday

Vuoi regalarti degli orecchini Approfitta del Black Friday

Sta finalmente per arrivare il Black Friday. Moltissime persone stanno già iniziando a programmare i propri acquisti in vista degli sconti straordinari di cui si potrà approfittare anche questo novembre. Questo è sicuramente il momento più atteso dell’anno per lo shopping, di cui molti si servono per poter risparmiare sui regali di Natale. Altri invece lo attendono per fare degli acquisti non urgenti, come possono essere un nuovo paio di orecchini. Non c’è momento migliore per concedersi un piccolo regalo, anche perché con l’arrivo della stagione fredda fa sempre piacere avere quell’accessorio in più che ravviva l’outfit e l’umore. Ma come decidere dove acquistare i propri orecchini?

Come scegliere i migliori negozi online

Orientarsi tra la miriade di negozi e prodotti disponibili online non è sempre facile. Per il settore moda in particolare può essere spinoso affidarsi allo shopping online, visto che può capitare che una volta arrivati a casa i prodotti siano diversi da come sembravano in foto o non vestano come ci immaginavamo. Insomma se gli acquisti non ci soddisfano, una buona assistenza clienti diventa di primaria importanza, così come la possibilità di restituire o cambiare la merce in modo semplice e veloce.

Per fortuna esistono dei servizi, come Reviews Bird per il settore fashion, che raccolgono le recensioni dei clienti che hanno acquistato dai vari siti online. Il consiglio è quello di leggere le opinioni degli altri clienti prima di decidere a che store affidarsi. Per le marche più note sono presenti numerosissime recensioni, sia positive che negative. In questo modo potrai fare una scelta informata che ti permetterà di acquistare senza paura e approfittare degli sconti Black Friday! Ora rimane solo da decidere che tipo di orecchini fanno al caso tuo.

Come scegliere gli orecchini

Se ancora sei indecisa su che orecchini regalarti, potrai ispirarti ai trend visti in passerella per l’autunno 2022. Ecco qualche idea per ispirarti:

Orecchini di perle

Già da qualche anno le perle non sono più viste come un accessorio datato riservato alle signore di una certa età. Hanno invece fatto ritorno non solo le intramontabili collane di perle, ma anche delicati orecchini. Le perle sono immancabili se vuoi ottenere un look ricercato e un po’ retrò, magari abbinate a corsetti o bustier, anche loro tornati di moda (anche se in chiave più comoda rispetto ad una volta).

Orecchini lunghi e voluminosi

Per un look veramente particolare si può puntare sul trend degli orecchini lunghi, che sicuramente non passeranno inosservati. Che tu scelga degli eccentrici pendenti con cristalli a goccia oppure lunghi fili sottili o decorati, darai quel tocco in più al tuo outfit da sera. Nella stagione autunno-inverno continua anche la tendenza bold and gold con i gioielli d’oro elettroformati. Essendo vuoti al loro interno, questi orecchini restano leggeri e comodi da indossare nonostante i grandi volumi.

Bijoux floreali

Un altro trend interessante sono gli orecchini floreali, tra i quali quelli di Pandora in offerta durante il Black Friday. I gioielli Pandora sono particolarmente apprezzati per la loro qualità e il design innovativo e anche quest’anno non deludono con le nuove collezioni ispirate alle tendenze autunno 20022-2023. Su Reviews Bird si legge che questa nota marca danese l’anno scorso ha proposto sconti del 20% sulla maggior parte dei prodotti ed è probabile che l’offerta si ripeta anche per il Black Friday 2022. Il consiglio è quello di iscriversi alla newsletter e seguire Pandora sui social per ricevere in anticipo comunicazioni sulle offerte migliori. Interessante la collezione Keith Haring x Pandora, che appassionerà gli estimatori di questo artista di pop art. Nell’arte di Keith Haring sono centrali i temi dell’inclusività e della diversità, che rendono i gioielli di questa collezione ben più di un fashion statement.