Produzione di migliori accessori per elettrodomestici

Produzione di migliori accessori per elettrodomestici

Se nel 1941 Davide Roschi non avesse pensato di creare un’azienda che si occupasse di dotare tutti i maggiori elettrodomestici dei componenti essenziali, come ad esempio le spazzole, oggi non avremmo a nostra disposizione i prodotti innovativi dell’azienda Davy, leader nel settore da ben 80 anni e capace nel corso del tempo di mutare in relazione agli eventi storici e all’invenzione di macchinari per pulire sempre più potenti, che necessitano pertanto di parti adeguate alle loro complesse funzionalità.

Inventori di fibre sintetiche dai costi meno elevati, pionieri delle nuove frontiere del settore provenienti dagli Stati Uniti, la famiglia Roschi ha saputo creare un impero che oggi fornisce la maggior parte dei materiali utili al funzionamento delle più famose aspirapolvere e lavapavimenti presenti sul mercato mondiale.

DI COSA SI OCCUPA L’AZIENDA DAVY

Seguendo continui corsi di aggiornamento, i professionisti e gli esperti che operano nell’azienda Davy si occupano ogni giorno di creare spazzole, liquidi ed accessori utili a tutti quei dispositivi che quotidianamente usiamo per la pulizia della nostra casa.
Gli stessi garantiscono prestazioni durevoli nel tempo, con un basso impatto ambientale ed un prezzo finale perfettamente in linea con il prodotto offerto, in un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nello specifico ogni giorno la società si dedica alla produzione di spazzole, bocchette, impugnature, manici, lance ed accessori vari per aspirapolveri domestiche o macchinari molto più complessi utilizzati a livello industriale. Vi sarà infatti capitato molto spesso, senza saperlo, di imbattervi in prodotti della loro linea in grandi contesti lavorativi, come aeroporti, autolavaggi o aziende dalla grande caratura internazionale.

DALLA PROGETTAZIONE AL LAVORO FINITO

Grazie al lavoro di personale qualificato e competente in materia, la Davy segue la realizzazione del prodotto dalla sua progettazione fino al lancio sul mercato. La stessa, infatti, presenta una tale tecnologia da poter addirittura stampare ogni tipo di modello che il cliente desidera, rispondendo a qualsiasi esigenza particolare che viene presentata alla sua attenzione.

Quando la Davy conclude un accordo con un fruitore, qualunque sia il suo livello economico, si preoccupa di conoscerne tutte le necessità, progettando per lui gli attrezzi dai materiali più consoni all’utilizzo che intende farne, nella quantità necessaria e garantendo una durata ed una resa eccezionale nel corso del tempo. I suoi accessori, infatti, hanno lo scopo di garantire la massima funzionalità dell’elettrodomestico al quale vengono ancorati, lasciando notevolmente soddisfatti gli acquirenti nazionali ed internazionali che ogni giorno bussano alla porta della loro fabbrica.

Il lavoro degli esperti Davy poggia su 5 step fondamentali per concludere un lavoro di ottimo livello. In primo luogo una corretta progettazione che è la base del lavoro finale, secondo criteri matematici precisi di funzionalità ed adattabilità. Si procede poi con la ricerca dei materiali, che non sono mai plastiche di scadente qualità e provenienza asiatica, ma di ottimo livello nazionale, per garantire una durata consona nel tempo. Si arriva così all’importante fase della consulenza, dove un addetto esperto fa in modo di carpire desideri e richieste del cliente, così da soddisfarlo sotto ogni aspetto possibile.

Le ultime due variabili, non meno importanti, sono l’attenzione all’estetica del prodotto, che deve apparire quanto più curato e discreto possibile, e la sua personalizzazione, in base all’utilizzo che si intende farne e al contesto dove è necessario inserirlo. Ogni brand acquirente, infatti, richiede una riconoscibilità dell’accessorio, che presenta però tutte le caratteristiche base del gruppo Davy, sinonimo di qualità indiscussa e di esperienza maturata in anni ed anni di lavoro nel settore.

Se siete pertanto alla ricerca di una seria azienda che sappia soddisfare ogni vostra richiesta e fornire una vasta gamma di accessori di qualità, non potete fare altro che affidarvi alla società Davy, garanzia di professionalità e simbolo di unione tra tradizione ed innovazione, binomio indispensabile per produrre oggetti di valore.